federicakika

Monday, December 04, 2006

Piccole vacanze!!!


...vel'avevo detto che avrei recuperato!!!!!
Sono contenta ..ho trascorso cinque giorni bellissimi...
...non sono stata ferma un attimo...

Innanzi tutto ho recuperato un pò di sonno....
..poi ho fatto tanto shopping...

..tantissimo sport ....
e come avevo annunciato---- tante sorprese agli amici!!
(mamma m
ia com'è bello stare fuori )
...sono molto più rilassata adesso!!!!!!
:-)

ah...ho fatto due nuove esperienze...
..ho giocato a
tennis ( dire che ho giocato è una parola grossa! )
..ma soprattutto ieri sono andata a cavallo
..una passeggiata bellissima...


un pò di riposo meritato per kika!!!!
..finalmente...


3 Comments:

  • At 4:10 AM, Anonymous Anonymous said…

    Ti si scialata!!!
    Brava...Brava...
    cmq non hai detto una cosa importante...
    QUANTO hai mangiato???

     
  • At 4:41 AM, Anonymous Anonymous said…

    Ciao piccola... sono felice che siamo uscite e ci siamo scialate.. ce lo siamo meritate entrambe :)

     
  • At 2:53 PM, Anonymous Anonymous said…

    kiketta cm mi sn divertita stasera,nn mi sentivo cosi da tanto tempo!!dobbiamo fare altre volte qst uscite numerose!notte!ah alla fine mi sn collegata!! :-)

     

Post a Comment

<< Home

Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
 
"Twenty Five"