federicakika

Friday, October 20, 2006

studiare!


Mamma mia ragazzi che periodo...
..Alexain mi ha fatto giustamente notare che sono stata io a dire "nn vedo l'ora che inizi l'università"... :-)
..ebbene si...mi sono pent
ita ...
Sto accumulando una quantità si stress non indifferente..
..gli esami si avvicinano...
....e sono tre! ..tra meno di un mese...
..è la prima volta che mi trovo a dover gestire tre es
ami in così poco tempo..
..e nn è facile..ma devo abituarmi!

..pensate che ho eliminato la televisione dalla stanza ...
..cose da pazzi!!!!!


..nn mi va tanto di scrivere...
..e poi devo andare a nanna presto ....domani si studiaaaaaaaaaa!!!!
buona notte

6 Comments:

  • At 1:32 PM, Anonymous Anonymous said…

    tutto ok!
    ueheheheheheh, secchioncella della prof tua, và a nanna và, indossa il pigiamone moBBidoso e chiudi gli okkioni :-)
    'notte!

     
  • At 9:59 AM, Blogger federicakika said…

    profììììì......torna.... :-*
    ti sto aspettando !!!!

     
  • At 5:23 AM, Blogger federicakika said…

    ohi sè..
    ..se ti prendo!!!!!

    :-)
    vienimi ad aiutare..così ripetiamo insieme! :-P
    kika

     
  • At 3:30 PM, Anonymous Anonymous said…

    non stancarti!
    un abbraccio

    nic

     
  • At 6:16 AM, Blogger federicakika said…

    scema!
    guarda che il blog è pubblico e nn lo leggo solo io!
    mi sa che ti tocca tradurre ih ih ih
    :-)
    scherzo

     
  • At 7:12 AM, Blogger federicakika said…

    che traduzione aulica!
    complimenti vivissimi...ohi pazza!
    anzi "ciotazza" (termine insegnatomi da Cohiba!)
    ih ih ih ih....
    baciotti...
    scusa se nn rispondo con un linguaggio altrettanto aulico!!!

     

Post a Comment

<< Home

Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
 
"Twenty Five"