federicakika

Monday, November 06, 2006

televisione


vi ricordate quando ho detto di aver "eliminato" la tv dalla stanza a causa del forte stress dovuto allo studio???
..nn l'ho mai più rimessa al suo posto!


beh...oggi è stata la prima volta in cui mi sono resa conto di una cosa...
...non mi manca....sono riuscita a spezzare quel "cordone ombelicale" che ci teneva unite...

può sembrare una cosa strana e soprattutto stupida...ma nn lo è!
Nel senso che alla fine ho cambiato totalmente le m
ie abitudini...

A parte il fatto che per quanto io abbia sempre criticato la stupidità di determinati programmi e telenovelle...ho sempre con
tinuato a guardarle....
...forse un pò per "compagnia"...forse perchè ormai nn c'è nient'altro in tv (che è più probabile!!)...
...non sono mai riuscita veramente a distaccarmene...
Invece ora??? ho eliminato qualunque programma.... (a parte il telegiornale a pranzo!)....
...strano...
..ma soprattutto ....BELLO...
...sicuramente è meglio così....


4 Comments:

  • At 4:43 PM, Anonymous Anonymous said…

    brava...
    ...anke io l'ho quasi compleamente sostituita col pc....

    e con i pensieri!!!

    un abbraccio

    nic

     
  • At 10:19 AM, Blogger federicakika said…

    ciao nic...
    :-)
    nn pensare troppo....
    :-*

     
  • At 4:57 PM, Anonymous Anonymous said…

    Finalmente l'hai capito che la TV ormai non serve a nulla! :D

     
  • At 4:01 AM, Blogger federicakika said…

    bravo xain...
    ...infatti...
    .questo intendevo dire:
    prima per me sembrava una "droga"..
    ..nel senso che nn riuscivo ad immaginare le mie giornate senza tv..
    e invece adesso...abolita totalmente!
    evviva :-)

     

Post a Comment

<< Home

Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
 
"Twenty Five"