federicakika

Tuesday, November 28, 2006

diritto tributario


...tra tutte le faccine che ho trovato...
..ho scelto questa....
...perchè è difficile fare capire come mi sento...
cioè...mi sento come appena uscita da un uovo di pasqua...
...ih ih ih

...cel'ho fatta....e mi sembra impossibile...
..giuro che ancora nn ho realizzato...
tre esami in un mese ...con ottimi risultati direi...

Tenetevi pronti...perchè adesso sono libera....
...per fare sorprese..uscire...mangiare....
ih ih ih ....mamma mia che bello...che soddisfazione!

..in futuro racconterò meglio...
...ora ho bisogno di mangiare e di dormire...
...stremata io sono!

4 Comments:

  • At 1:43 PM, Anonymous Anonymous said…

    lo sai quanto sono contenta per te??????????????????????tTANTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
    ce l'abbiamo fatta!!!!!!!!!yuppi yuppi yuppi!!

     
  • At 3:24 PM, Blogger federicakika said…

    grazie celli...
    :-)
    anch'io sono contentissima per te..
    ..giuro!
    considera che ti chiamo "supernatural"..

    ..siamo in vacanza...
    ..nn ci credo ancora!
    baci
    kika

     
  • At 2:53 AM, Anonymous Anonymous said…

    Bravissimo il nostro Boss-Ciotio Kikuzza!!!

    Un bacione - Fray

     
  • At 4:06 AM, Anonymous Anonymous said…

    auguri piccola!!!!
    ma te l'ho già detto vero? :D

     

Post a Comment

<< Home

Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
 
"Twenty Five"