federicakika

Tuesday, September 12, 2006

Paturnie



"Paturnie" :
- "malinconia; più frequentemente malumore, stizza" (garz
anti)

...mi fa un pò ridere questo termine..
..nn ricordo bene da chi l'ho imparato (forse da Vocina) ..
...però una cosa è certa: lo usiamo sul forum quando ci prendiamo in giro nei periodi in cui qualcuno è un pò schizofrenico!

Premessa per dire che in questi giorni dovrei proprio dire "ho le paturnie"...
...e nn prendetemi in giro...
...però sono strana...
...tendo al depresso (una mia certa amica direbbe che ho l'enterite...è una lunga storia!)...
...praticamente mi sento una nuvoletta grigia addosso....
...gironsolo per casa, guardo la tv (a volte senza ascoltarla!), nn riesco a studiare e divento una "computer-dipendente" ...nel senso letterale del termine...
..."smanetto" su furom, blog, msn, senza un preciso obiettivo...
...una pazza
!!!!

ah..(sospiro)...le paturnie..
..come spiegare??
..si vede tutto nero..ci si sente soli...
...spero solo passi in fretta...

9 Comments:

  • At 3:21 AM, Blogger federicakika said…

    ciao sè...
    ..si ..sto un pò meglio!
    torna presto...(anche se mi fai arrabbiare!)

     
  • At 7:20 AM, Anonymous Anonymous said…

    Enterite!!!??????ma che termine è???che vuol dire??!!!!che fantasia deve avere questa tua certa amica!!!!ma guarda che ce ne sono pazzi in giro...l'altro giorno ne ho incontrato uno..sai che mi ha detto???nn sentirti sola....c'è Trudino!!!!!!!!!che poi chissà che vor dì!!!!???mha!!!lassamu stà!!se vedemo!!!

     
  • At 8:06 AM, Blogger federicakika said…

    uh....chi sarà mai questo mio utente sconosciuto....
    ...buh...


    ih ih ih ...
    ..lo so che c'è trudino..
    ..anzi..se nn ci fosse lui...
    ..grazie!
    kika

     
  • At 1:36 PM, Anonymous Anonymous said…

    Perchè sentirsi giù quando attorno hai tanta gente che ti vuole bene?

    Dai che passa! Fai un sospiro, allarga la bocca e fai un bel sorriso! :D

     
  • At 2:04 PM, Blogger federicakika said…

    grazie ragà...
    ..celli..alexain..cohiba..tesla..
    elle...

    grazie a tutti..
    ..buona notte...

     
  • At 5:50 AM, Anonymous Anonymous said…

    vida tu si è possibile :|....

    l'ho dovuto trovare in giro il tuo blog.....!!

     
  • At 5:55 AM, Blogger federicakika said…

    devì...
    ..ciaoooooooo!!!!!!!

    dove l'hai trovato???

    kisses

     
  • At 9:22 AM, Anonymous Anonymous said…

    Gioiuzza!!!
    facciamo così: quando hai le "paturnie", i pensieri, pensa alla prof. tua che mantiene con te un'affinità elettiva e sente le tue stesse cose, ok?
    sono contenta dei tuoi messaggi: mi mettono allegria! :-)
    Cerca la compagnia dei nostri "soci" csinretini, organizza uscite, incontri, sviluppate idee!
    bacioni
    Lia

     
  • At 12:16 PM, Blogger federicakika said…

    profì....

     

Post a Comment

<< Home

Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
 
"Twenty Five"