federicakika

Sunday, September 03, 2006

Torneo di calcetto



Non potevo non postare questa foto..

.

IL mio "orgoglio" di quest'estate...

..é uno dei pochi ricordi del mega torneo di calcetto al quale ho partecipato ad Agosto!

beh.....certo non è uno sport tanto femminile...però nn avete idea di quanto mi sono divertita e di che esperienza entusiasmante è stata!

..devo ammettere che la pallonata che ho ricevuto in faccia in una delle partite nn è stata altrettanto entusiasmante! ..però è questo il bello...
ih ih ih..perchè poi nei giorni successivi porti sempre con te il ricordo del divertimento....(visti i dolori!!!!) :-))


comunque...vorrei precisare che il torneo l'abbiamo vinto (che squadra meravigliosa che avevo!) ...
e che tifo!!!!!!

6 Comments:

  • At 7:59 AM, Anonymous Anonymous said…

    ora sei pronta per la megapartitona fulminante!!!!!!!!

    sicuramente giocherai meglio di quelle fetecchione... hihihi....

     
  • At 12:30 PM, Blogger federicakika said…

    grazie!!!! :-*
    un kiss for you..ascoltati1 ..!

     
  • At 4:18 AM, Anonymous Anonymous said…

    Grandiosa!!

     
  • At 11:17 PM, Anonymous Anonymous said…

    Ehi ^^....il calcio o il calcetto non sono "sport maschili"!... ;)...se per il senso comune la danza fosse femminile, le ballerine si solleverebbero da terra da sole??Aha hahahaha, scherzo :D cmq...non sapevo avessi un bloggetto e son passata...ma l'unico linkato è Sergiolì?? Non è che "qui-gatta-ci-cova"???eheheheheheheheheh

     
  • At 11:34 PM, Blogger federicakika said…

    ah ah ah ....julia...
    ..a parte il fatto che mi sento lusingata della tua visita sul "blogghetto"!!!! :-)
    con ziosergio...nessuna gatta ci cova!!!
    ih ih ih

     
  • At 7:23 AM, Anonymous Anonymous said…

    e te pareva che non ci vedevano gatte covare??? ma poi le gatte fanno le uova e poi le covano??? non mi pare...

     

Post a Comment

<< Home

Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
 
"Twenty Five"