federicakika

Tuesday, July 18, 2006

Matematica

che giornata!!!!!!!

che soddisfazione!!!!!

30 all'esame di matematica...
un'emozione forte..

il professore (s
trettisimo di voti)....
...si è quasi emozionato!

parole sue : "la sua preparazione è completa...ha dimostrato di saper ragionare bene...complimenti..auguri!"
mi ha regalato il compito!
nn l'ha dato a nessuno!!!!!!

era più contento lui di me!!!!!!

è stata la soddisfazione più grande dall'inizio dell'anno accademico!!!!!!
TROPPO BELLO!


è anche il mio onomastico!
quest'anno si sono ricordate poche persone!!uffa :-( scherzo...nn fa niente!!
tanto il regalo me lo sono fatta da sola
!!!!!
ih ih ih


nn riesco ancora a realizzare bene...
...ho visto persona piangere durante la mattinata...
..ho visto trenta (allo scritto) trasformarsi in 20....


e io?????? ih ih ih

troppo contenta io sono!
scusate lo sfogo!kika

5 Comments:

  • At 7:15 AM, Anonymous Anonymous said…

    auguri per l'onomastico e per il 30 ;)

     
  • At 7:48 AM, Blogger federicakika said…

    :-*

    grazie!kika

     
  • At 11:00 AM, Anonymous Anonymous said…

    EHI EHI EHI...AUGURONI IHE IHE IHE IHE IHE IHE!!!!!!!non so bene i particolari,ma sei stata davvero grandiosa!!!!

     
  • At 1:01 PM, Anonymous Anonymous said…

    Auguroni!
    L'avevo letto che era il tuo onomastico, ma sono stato tutto oggi al lavoro, ma come vedi, la prima cosa che guardo quando torno è il tuo blog! ;)

     
  • At 4:58 PM, Blogger federicakika said…

    grazie ad alex e al mio utente anonimo personale!!!
    un kiss :-) kika

     

Post a Comment

<< Home

Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
 
"Twenty Five"