federicakika

Wednesday, July 12, 2006

Cattivi!!!!




Io odio l'ipocrisia...
...odio la cattiveria....i pettegolezzi....le bugie...

..odio le persone che si divertono ad escludere gli altri credendo di essere migliori...

..quelli che assumono determinati atteggiamenti solo per sembrare chissà chi...quando poi, magari, non hanno un briciolo di personalità... :-(

...le persone nn umili....e cattive nell'animo....

anzi...mi correggo...
..non le odio.....Mi fanno pena....

Pensavo di aver vinto contro determinate persone....
...pensavo di avere uno schermo contro di loro...
..invece devo ammettere che mi fanno ancora un certo effetto...

...forte dispiacere stasera.... :-(


e vabbè...domani è un altro giorno!



12 Comments:

  • At 4:04 PM, Anonymous Anonymous said…

    Benvenuta nella vita reale!!!
    Pensa sempre avanti e mai indietro ;-)
    Io ho avuto troppi amici di "convenienza"...pensavano solo a chiamarmi quando li serviva un favore
    per tutto il resto non esistevo!!
    E ti parlo di amici con cui sono cresciuto o con cui mi sono fatto le ossa "vivendo" e condividendo con loro ogni giorno qualcosa, anche minima. Crescendo mi sono imparato a selezionare e scartare tutti i falsi amici, ormai me ne accorgo dall'odore :-) Anche se un atteggiamento così porta un pò a ghettizzarsi non mi sento di fare diversamente perchè bisogna stare bene con se stessi e l'unico modo per riuscirci è seguire il cuore...se una persona non è vera nei tuoi confronti non si sbilancerà mai e avrà un pò di timore quando le parli...

    E cmq l'alternativa è sempre PRENDILI A CAVUCI!!!!

     
  • At 12:24 AM, Blogger federicakika said…

    This comment has been removed by a blog administrator.

     
  • At 12:29 AM, Blogger federicakika said…

    "crescendo ho imparato a selezionare e scartare tutti i falsi amici..ormai me ne accorgo dall'odore"
    ..parole del mio utente anonimo che mi invia messaggi!!ih ih ih :-)
    ..perdonami se cito quello che hai scritto, ma è esattamente quello che penso...
    ...un pò di tempo fa provavo a spiegarlo ad una mia amica:
    -nn mi fregano più...o comunque nn ci riuscirebbero più come prima...
    ...sento dall'odore (ovviamente è un modo di dire!) quando una persona è cattiva...ipocrita...
    ...e mi fanno soffrire mannaggia alla miseria...

    ..l'unica alternativa è evitarli in ogni modo...

     
  • At 12:52 AM, Anonymous Anonymous said…

    non soffrire...non se lo meritano ;-)
    e non ti meritano!!!

    Tutta sta confidenza...FREGATENE!

    Hai visto che bella giornata oggi?

    Studia, quando hai finito rilassati e magari fatti una bella passeggiata fuori...apri le narici e drogati col profumo dell'estate...t'aggiusta i "sensi" ;-)

     
  • At 1:09 AM, Anonymous Anonymous said…

    fiddjuzza...ma ti hanno fatto proprio proprio diapiacere questi gargoil!!!sti trunzi...nn ce l'avevi dietro una motosega???NOOO???!peccato...devi averne sempre una pronta nella borsetta...di quelle usa e getta...comunque...(nn riesco mai a fare un discorso serio...povera io!!!)..no!!!mi impegno...non voglio proprio che ti fanno stare male...no no no no no no no!!non è giusto...ARRIPIGLIATI!!!!per te stessa!e per quanto riguarda queste persone...andassero a fracomarsi contro il primo muro che incontrano!!!!!!!!!!!!!besitos

     
  • At 11:12 AM, Anonymous Anonymous said…

    chi devo uccidere?!?!?
    ti prometto che ci metterò molto tempo e che lo farò soffrire moltissimo!!!!!!!

     
  • At 11:14 AM, Anonymous Anonymous said…

    guai a chi si permette di fare soffrire kika!!! se la dovrà vedere con la furia devastatrice della mia panza!!!!!!!

     
  • At 2:02 PM, Blogger federicakika said…

    ih ih ih...
    :-) grazie!!!!!
    nn preoccuparti....nn sono Patafrinzia!!!!!
    era una riflessione fatta dopo aver rivisto determinati soggetti!!!!
    :-))
    grazie :-*

     
  • At 2:14 PM, Anonymous Anonymous said…

    Guarda sempre dritta dinanzi a te, la tua strada è lastricata di cose belle, e quando troverai chi vuol rallentarti, pensa a tutte le persone che ti vogliono veramente bene e vai avanti.

     
  • At 2:34 PM, Blogger federicakika said…

    mamma mia ...siete tutti un pò filosofi!!!!!

    :-))

    grazie alex....

     
  • At 3:04 AM, Anonymous Anonymous said…

    kika scrisse:
    :-) grazie!!!!!
    nn preoccuparti....nn sono Patafrinzia!!!!!

    ascoltati1 rispose:
    questa non mi è piaciuta x niente. :-(

     
  • At 3:59 AM, Blogger federicakika said…

    vedi che forse hai capito male!!!!!
    io intendevo dire che patafrinzia sta molto male quando prende delusioni in amicizia!!!!
    tutto qui!

     

Post a Comment

<< Home

Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
 
"Twenty Five"