federicakika

Monday, July 10, 2006

ITALIA CAMPIONE DEL MONDO 2006

(qui la foto non c'è più)
rendetevi conto......
....in che condizioni ero!!!!!

e nn ho bevuto!!!! vabbè....una birra...ma nn è rilevante!!!!!
ero proprio così dalla gioia ....

i due personaggi al mio fianco sono Iva e Alivin (utenti del forum) e dietro di me c'è Gabriella che nn vuole essere fotografata!

serata indimenticabile ieri....
trascorsa con persone favolose
ih ih ih .... :-) nn vi montate la testa!!! ;-)


e questa era pizza FERA (e nn Bilotti!) ieri sera....
...tutti pazzi....
....proprio pazzi...
..gente in mutante...
...gente su camion e pullman!!
bandiere in ogni dove!! :-)




e tutti che gridavano "po-popò-popò-po...
..po-popò-popò-po-po!"




mannaggia ai vandali che hanno distrutto la vetrina dell'ottica L.P. a pizza fera.....VANDALI!!!!!



forza ITALIA

7 Comments:

  • At 3:15 PM, Anonymous Anonymous said…

    Belle le fotine!!! Mi è venuta voglia di giocar!!!!

    Mo pensa a organizzare la partitella nostra!!!

    _guitargv

     
  • At 1:29 AM, Blogger federicakika said…

    una fotina è tua....l'ho presa sul forum (ringrazia che nn ho inserito quella di Iva che sembra ubriaca!!!) :-P ...
    ...la vostra megapartitona fulminante...beh...secondo me questa settimana salterà!!!!

     
  • At 2:09 AM, Anonymous Anonymous said…

    ohì nciutà...
    intendevo la patitella vostra (quella dove io faccio il palo)...:-(

    con la lattina sai giocare...è vero!
    l'altra volta mi hai mortificato...non posso farmi vincere da una giocatrice di hockey e per di + FIMMINA!!!

    sai che faccio???
    ti sfido!!!!

    così vediamo col pallone come te la cavi...

    _saichisono

     
  • At 2:42 AM, Blogger federicakika said…

    This comment has been removed by a blog administrator.

     
  • At 2:44 AM, Blogger federicakika said…

    " 'nciutà " a me?????
    VENDETTA!!!!!
    ok...accetto la sfida!!!!
    partita.....

    nn scherzo! SFIDA!
    :-)

     
  • At 4:07 AM, Anonymous Anonymous said…

    Okappa preparo le magliette!!!

    Scegli: Del Piero o Inzaghi (di meglio non puoi avere!!!) Se vinci ti do la mia di Zambrotta...

    Se stravinci ti compro quella di Ronaldinho...

    Se vinco io mi cucini le patate mbacchiuse
    _solitociùatu

     
  • At 5:26 AM, Blogger federicakika said…

    scelgo la maglietta di Inzaghi...:-) e devo dire che quella di Zambrotta nn mi dispiacerebbe affatto :-)) :-)) ...

     

Post a Comment

<< Home

Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
 
"Twenty Five"