federicakika

Friday, July 07, 2006

(qui la foto non c'è più)
innanzi tutto voglio inserire questa foto!!!
sono gli di utenti del forum cosenzainrete...la "mia gioia" di questi ultimi tempi...

-sono proprio felice di averli conosciuti (e di frequentarli!)....
Non so neanche come spiegarlo...
...se nn ricordo male a gennaio alex mi ha raccontato di questo forum...e così,per curiosità, un giorno ho fatto la registrazione...
kika è il mio nick :-)
...da quel momento...è iniziata la mia "dipendenza" !!!
..si perchè in effetti si tratta di una vera e propria droga....
..mi connetto solo ed esclusivamente per loro ormai!!!! :-)
..ci diamo il buongiorno...la buona notte...scherziamo...parliamo di un sacco di cose!!!!
..e poi usciamo...si organizzano partite.."pizzate".."patatate"...
..c'è tanta fantasia..tanta volgia di diverirsi...
siamo un bel gruppo di amici!!!

La foto risale a ieri....ovvero 6luglio 2006...
..siamo stati da "Caronte pizzeria" a Rende...
serata davvero carina!!!!....
..e (come ha detto Cerridwen...) "eravamo una murra di gente"...
..21 persone se nn ricordo male!!!!
felice io sono!!!

3 Comments:

  • At 4:25 AM, Anonymous Anonymous said…

    evvai
    ci sono pure io in quella foto :P

     
  • At 12:46 AM, Blogger federicakika said…

    ihhhhhhhhhhhhhh....
    ...che bello...un tuo commento...
    :-)

    certo che ci sei anche tu!
    baci kika

     
  • At 9:44 AM, Anonymous Anonymous said…

    ed anche io!!!
    Quanto mi mancate tutti, quanto mi manca la mia "vivace" Cosenza, le pizze, il caldo, sentirmi a casa mia...
    ...ecco, qui non sono a caas mia, e ognuno ed ogni cosa me lo ricordano.
    TVB, Liana

     

Post a Comment

<< Home

Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
 
"Twenty Five"