federicakika

Tuesday, October 02, 2007

dayhospital

beh..che dire?!
infondo è stata colpa mia........e della mia ipocondria!!!

E' iniziato tutto dal fatto che ho lamentato alcuni problemini fisici...
..ed ecco che mia mamma...
...essendo infermiera...ha ben pensato di farmi controllare, una volta per tut
te, dalla testa ai piedi!!!!!
(il vantaggio/svantaggio di avere una mamma che lavora in ospedale!!!!)
Ragà...sono fo
rse dieci giorni che vado periodicamente in ospedale...
..analisi del sangue...tiroide.
..ecocardiogrammi...flebo...visite sparse di quà e di là... mamma mia!!!!!! ih ih ih ...
ma soprattutto....
....secondo voi.....
....potevano non trovarmi nulla?????!!!!!!!

Sarebbe stato quasi impossibile per un gattino nero come me!!!
Più visitavano...più ne trovavano!!!

no vabbè....adesso non voglio esagerare!
però è vero....abbiamo trovato diverse cosette...
che adesso vanno messe a posto e tenute sotto controllo!
speriamo bene!

ps: le visite non sono ancora finite!

6 Comments:

  • At 2:53 AM, Anonymous Anonymous said…

    Stellina :***
    Alla fine, pensa se andassi io, direbbero che ci vuole House con la lavagnetta per stilare una diagnosi su tutto l'impossibile....alla fine....ti diranno che hai anche una piccola carie dietro il molare in fondo a sinistra, ajahaaahahahahahah beh, diciamo che il "sei sano come un pesce, vattene a casa" non lo dicono mai, :D

     
  • At 5:12 AM, Anonymous Anonymous said…

    Credo che chiunque si faccia controllare dalla testa ai piedi non sia del tutto sano.

    dai! che non è niente!

    a litle kiss for you

     
  • At 6:21 AM, Anonymous Anonymous said…

    Ecco un altro ipocondriaco... ^_^

     
  • At 4:11 AM, Anonymous Anonymous said…

    potevano non trovarti qualcosa???
    povera kika...

     
  • At 2:28 PM, Anonymous Anonymous said…

    meno male che io non mi faccio visitare! :D

     
  • At 12:23 PM, Blogger federicakika said…

    julia :-*

    max....mi prendi in giro? ih ih ih
    :-)

    Vinch.... ciaoooo!!!!

    Adrì...ih ih ih ... :-*

    xain :-*

     

Post a Comment

<< Home

Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
 
"Twenty Five"