federicakika

Tuesday, September 25, 2007

sconosciuto!


c'è chi, alle telefonate anonime, non risponde proprio...
e c'è chi invece, come me, risponde!
ih ih ih ...

...ebbene sì...
..se non avessi risposto ad una delle ultime chiamate anonime ricevute, mi sarei persa una favolo
sa prestazione canora.. ih ih ih
...ragà...mi ha chiamato un Tizio che mi ha cantato per intero "rose rosse per te" (non so se il titolo è proprio questo!) di Massimo Ranieri...
...con un entusiasmo e convinzione da paura!!!!
ALLUCINANTE...

..rotolavo dalle risate...ma alla fine è stato simpatico! e CORAGGIOSO !!!!!
Mi chiedo solo come sia possibile che poi non abbia più provato a chiamare o a svelare il suo nome ....
..anche se è vero che gli ho chiuso il telefono in faccia quando insisteva a non dirmi chi era !!!

Un consiglio: rispondete alle chiamate anonime ...
...non si sa mai!!!!


4 Comments:

  • At 3:52 AM, Anonymous Anonymous said…

    Si, ma hai omesso di dire che l'ammiratore canterino l'hai fatto ascoltare a tutta la tua famiglia, ahahahahah!!!

    E poi chissà chi è che rifiuta le chiamate anonime... ^_^

    Io sono troppo curioso per non rispondere... ^_-

     
  • At 9:49 AM, Anonymous Anonymous said…

    evidentemente hai molti ammiratori... alcuni di questi spudoratissimi!! :D

     
  • At 12:26 PM, Blogger elciccio66 said…

    ihihihihih! che ridere!
    che cosa carina.....
    ciauz :-*

     
  • At 3:47 PM, Anonymous Anonymous said…

    certo che ne accadono cose strane e simpatiche eh!

    Ciao

     

Post a Comment

<< Home

Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
 
"Twenty Five"