federicakika

Tuesday, June 26, 2007

...


Ora mi capite un pò di più quando dico che preferisco l'inverno??
Mizzica che temperatura....
...è terribile studiare con questo caldo!


Nessuna novità in questo periodo...

Diritto privato mi riempie le giornate e mi tiene compagnia!!
...giornate piatte di: studio..un pò di stress (ma non mollo!!!)...qualche "uscitina"...e qualche "appuntamento" con il gruppo dei clown ..
..spero di trovare presto un pò di tempo per scrivere qualcosa di più sostanzioso!



5 Comments:

  • At 2:19 PM, Anonymous Anonymous said…

    Non preoccuparti, c'è chi ti pensa sempre e ti aspetta. :)

     
  • At 2:51 PM, Anonymous Anonymous said…

    Così come passerà sto caldo (spero presto, non lo sopporto più) passerà anche il periodo di stress.

    Ciao ciao

     
  • At 6:00 PM, Anonymous Anonymous said…

    estate sei calda come i baci che ho perduto..sei piena d'un amore ch'è passato che il cuore mio vorrebbe cancellar...tornerà un altro inverno...cadranno mille petali di rose la neve coprirà tutte le cose.. forse un pò di pace tornerà...

     
  • At 7:39 AM, Anonymous Anonymous said…

    Complimenti vivissimi a puffon.
    Grazie di aver citato il testo di una canzone che ritengo una delle più belle del panorama italiano, sia come testo che come linea melodica.
    Il titolo è Estate scritta e cantata da Bruno Martino, ma mi piace segnalare anche la magistrale reinterpretazione di Mauro Ermanno Giovanardi ed i suoi La Crus.

    Ciao Kika e ciao a tutti

     
  • At 6:56 PM, Anonymous Anonymous said…

    well.. it's like I thought!

     

Post a Comment

<< Home

Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
 
"Twenty Five"