federicakika

Monday, April 09, 2007

pasquetta2007



...ragazzi ho trascorso una giornata fantastica....
...una pasquetta in
dimenticabile!!!!!
...una compagnia di più di 40 persone...tanto cibo...musica...
...amici...sorrisi...abbracci....

"escursioni" e "scalate" in montagna...
...i dolcetti al cioccolato (e cocco)
di Francesca...
...il vino ...

...e soprattutto una mega partita di rugby...che mi ha sorpreso...
...un divertimento ESAGERATO
e soprattutto inaspettato : chi avrebbe mai pensato di giocare a rugby?? donne e uomini insieme....placcaggi assassini (mannaggia ad Alfonso) e mete bellissime...
Insomma...giuro che sono stanchissima e non so cosa raccontare prima....
Ho fatto mille foto....ora ne posto alcune...e poi inserirò tutto l'album...
grazie a tutti....

5 Comments:

  • At 2:21 PM, Anonymous Anonymous said…

    Io c'ero, io c'ero!!! ^_^

    E ora ne parlo anche sul mio blog... ^_-

     
  • At 7:56 AM, Anonymous Anonymous said…

    C'ero anch'io, è stata veramente una bellissima giornata.
    Ciao ciao


    P.S.: Cara Kika hai capito chi sono?

     
  • At 10:27 AM, Anonymous Anonymous said…

    potevi evitare di metterci le foto dove sono venuta male!!

     
  • At 3:55 PM, Anonymous Anonymous said…

    bella giornata e grazie per le foto, ricordati ne mancano ancora 6

    ciaoooo

    nic

     
  • At 2:12 AM, Blogger federicakika said…

    anonymous...chi sei?? fatti avanti ih ih ih ih ...siamo tutti belli in quelle foto :-)

    ciao Max....certo che ho capito chi sei ;-)

     

Post a Comment

<< Home

Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
 
"Twenty Five"