federicakika

Friday, March 23, 2007

kika


...finalmente!
...kika sembra "tornare" giorno dopo giorno....
...forse non dovrei dirlo...(ogni tanto penso al "piccio" e all'invidia della gente!!)

...ma sono molto contenta...mi sento meglio...sempre più forte...

Si può dire che "mi mancavo"???? ....vabbè io lo dico lo stesso...
...mi mancava kika...quella vera ...quella allegra...tranquilla...forte...
...forza...forza...

Lo scrivo per chi mi è stato vicino...per chi ha camminato insieme a me in questo periodo...
...e che mi stava "aspettando"....
...ci sono ragazzi....ci sono quasi!!!!!

7 Comments:

  • At 2:03 PM, Anonymous Anonymous said…

    Brava, sono orgoglioso di te!

     
  • At 4:03 AM, Anonymous Anonymous said…

    forza kika!

     
  • At 9:20 AM, Anonymous Anonymous said…

    brava kiketta...è proprio questa la kika che rivoglio!!!
    ti voglio bene!

     
  • At 2:41 PM, Anonymous Anonymous said…

    Bene, son contento... ^_-

     
  • At 8:54 AM, Anonymous Anonymous said…

    uffi, gioiù, non vedo l'ora di essere a CS!! :-)

     
  • At 1:30 PM, Blogger elciccio66 said…

    ehilà mi fa piacere vedere questo post!! tra poco io vic e vocina saremo lì a festeggiare FORZA!

     
  • At 1:38 PM, Anonymous Anonymous said…

    .....non servono troppe parole vero?......semplice....Bentornata!ed ora niente sarà lento, ma tutto ROCK!!! (mi vengono i brividi al pensiero di aver citato Celentano, ma quanno ce vò ce vò)!!!!!!!!!!

     

Post a Comment

<< Home

Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
 
"Twenty Five"