federicakika

Monday, January 29, 2007

5 Comments:

  • At 7:28 AM, Blogger federicakika said…

    .io lo adoro....
    ...e soprattutto oggi mi immedesimo tantissimo in questa canzone...
    ..mi trasmette una forza incredibile!
    (peccato che non ho trovato il video con l'intera canzone!)
    ..si chiama "stream of consciousness" ..dei mitici Dream Theater..
    ---"monologo interiore"...e appunto oggi....sembra il mio "monologo"
    ..il mio sfogo...
    ..per me oggi..una specie di liberazione...

     
  • At 3:29 PM, Anonymous Anonymous said…

    Bellissimo questo brano!

     
  • At 11:58 AM, Anonymous Anonymous said…

    kika ti mando un commento su questa canzone: FANNNNNNNNNNNNDAAAAAAAAASTIKA!!!!!
    saluti da ciccio (wildboar)

     
  • At 5:13 AM, Anonymous Anonymous said…

    I Dream Theater! Bei ricordi... ^_-

     
  • At 5:12 AM, Anonymous Anonymous said…

    Porco boia....e chi si scorda quando li ho visti dal vivo???.... ho deciso Kikù....ti rapisco appena trovo un bel concerto e si parte! ;)
    :*****************************
    (your angel)

     

Post a Comment

<< Home

Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
 
"Twenty Five"