federicakika

Sunday, September 14, 2008

Estate 2008


..Solo stasera sono riuscita a trovare 5 minuti per provare a scrivere qualcosina!
E' già da un pò che volevo scrivere di quest'estate...
Beh...è stata un'estate sicuramente particolare...
..voglio definirla ESTATE-MIX : divertente, movimentata, fantasiosa, ma anche troppo riflessiva e buia a volte!
E' iniziata con un viaggio: quasi 10 giorni in giro nel NordItalia con tappe da Genova a Trieste (comprensiva di una giornata in Libuiana( Slovenia) e Postunia). ...l'Acquario (fantastici i pinguini,le foche e i delfini!), Alessandria, l'arena di Verona, il castello di Miramare e tanti altri castelli, borghetti mediovali, Soave e i suoi vini, negozi, autogrill, autostrade, il lago di Garda, tanto altro e tante fotografie!
Il campeggio con i Giovani (AC)...esperienza forte, di comunione, condivisione, riflessione, ma anche ricca di giochi, ciotie varie, serate trascorse a cantare e suonare tutti insieme....
La "villeggiatura" in paese.....tanti amici...festicciole...giri in macchina e anche un fantastico torneo di pallavolo (che ha visto arrivare la mia "squadra" quarta............su ben 4 squadre!!!ah ah ah a...indimenticabile!)...
..poco mare e tanta Sila....stranamente!
Un' estate particolare....
...apparentemente tranquilla, ma in realtà molto intensa....
...con troppi spunti di riflessione...e troppi eventi sovrapposti...
...amicizie nuove da scoprire e "coltivare", amicizie in crisi da non "coltivare" più e "depennare"....
...vicende amorose complicate e sfortunate...
...rospi da ingoiare...
..idee, sogni, progetti...
..insomma...di tutto e di più! ..un'ESTATE-MIX....

2 Comments:

  • At 12:55 PM, Anonymous Anonymous said…

    Invidia terribile per l'Acquario di Genova!!!!
    le foto sono bellissime!!!!
    complimenti per il torneo di pallavolo.... hihihi....
    :) ;) :)

    C121

     
  • At 8:59 AM, Anonymous Anonymous said…

    Scemina... sempre io a lasciare un pensiero sul tuo blog...
    pomeriggio mi sono arrischiata in una impresa fuori dal comune!
    ho letto TUTTO il tuo blog, dal lontano luglio 2006!!!
    Mamma mia!!!
    3 anni....
    mi vengono in mente tutte le persone che ho conosciuto, le esperienze che ho fatto, le risate che ho fatto grazie a te, che anche quando sei "ferma" sei in movimento, che anche quando soffri continui a sperare...
    e mi viene di dirti GRAZIE.
    Il blog è solo un pallido specchio di tutte le cose che abbiamo fatto insieme in tutti questi anni,dei nostri punti di vista alternativi, delle nostre ciotie.......
    se la gente conoscesse le cose che ci capitano (e che pensiamo, soprattutto!!!) nei dettagli saremmo più applaudite dei comici di Zelig!!! ihihih
    a parte gli scherzi, questo excursus nella tua vita mi ha davvero turbata...
    con presunzione, ti dico che mi sembra di ricordare tutto...
    anche gli eventi in cui io non c'ero!
    gioe... dolori... mi verrebbe di prendere a calci tutti quelli che ti hanno fatta soffrire...
    troppi forse...
    però in fondo non fa niente...
    se è servito a farti diventare la bella Persona che sei oggi, in fondo, va bene così...
    e sei io non fossi acida e fredda potrei financo scrivere la formula "tvb" per esteso...
    ma il solo pensiero pensiero mi procura dei conati di vomito...
    indi per cui ......
    saluti e frasca
    C121

     

Post a Comment

<< Home

Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
 
"Twenty Five"