federicakika

Monday, February 25, 2008

prr


..uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
uffa uffa uffa
nel giro di due settimane ho preso l'influenza per ben due volte...
...vi sembra giusto
??
..e va beh..dai..alla fine so che non è così tanto grave!
..infatti (ad onor del vero) devo riconoscere che la febbre mi ha almeno concesso di sostenere l'esame che stavo preparando da 3 mesi! meno male!!!!!
domani comunque voglio andare all'università. basta ho deciso!
E' iniziato il corso di diritto penale...sono troppo curiosa e contenta all'idea di iniziare questa nuova materia!
un saluto a tutti

kika

4 Comments:

  • At 12:27 PM, Blogger elciccio66 said…

    non è GIUSTO!!!!
    anch'io voglio la febbre
    ihihiih :-*

     
  • At 3:18 AM, Anonymous Anonymous said…

    Ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Porchetta, ho appena attivato internet sul pc!!!!! Teeeeee......... ovviamente , prima tappa del mio cammino verso l'internettizzazione sei tu, con il tuo fantastico blog orrendamente ROSAAAAA! puah... baci baci
    Ps. la pianti di ammalarti? Ele

     
  • At 3:19 AM, Anonymous Anonymous said…

    Cara giuovina.........

     
  • At 6:05 AM, Anonymous Anonymous said…

    ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!


    mille baci da Catullo!!!!!

    evviva il registro elevato!!!

     

Post a Comment

<< Home

Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
 
"Twenty Five"